Avviso 08 | Attestazione ISEE

Classe
ATTESTAZIONE ISEE 2024

Per potersi avvalere delle agevolazioni che la scuola mette a disposizione delle famiglie (clicca per leggere >> "Tariffe Scuola\Agevolazioni" del sito) i genitori dovranno inoltrare alla segreteria della scuola la loro "ATTESTAZIONE ISEE 2024" mediante il servizio online nei termini qui di seguito indicati:

Come ottenere l'ATTESTAZIONE ISEE?

Per ottenere l'Attestazione ISEE è obbligatorio presentare la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) ed il richiedente può farla autonomamente tramite il sito INPS (in possesso del pin di accesso) oppure rivolgendosi ad un CAF. La pratica è gratuita.

Da tenere in conto le tempistiche: una volta fatta la pratica al CAF (mezz'ora circa) poi l'attestazione sarà emessa dall'INPS entro circa 10 giorni. Quindi a coloro che devono ancora farla suggeriamo di attivarsi velocemente. Quindi i genitori che non ne sono ancora in possesso hanno un intervallo di tempo sufficiente per procurarsi il documento e poi inoltrarlo alla segreteria con il servizio che trovate nei servizi online del sito, o cliccando sul pulsante qui sotto.

Anni di riferimento

Ricordiamo che è richiesta l'ATTESTAZIONE ISEE 2024 la quale si riferisce all'anno di redditi 2022. L'attestazione Isee 2024 verrà utilizzata dalla scuola per verificare se l'alunno/a avrà i requisiti per accedere alle agevolazioni della scuola per l'Anno Scolastico 2024/25.

Mancato invio ATTESTAZIONE ISEE

In caso di mancato invio dell'Attestazione ISEE entro i termini indicati, la scuola applicherà la retta integralmente in ogni sua voce, secondo gli importi riportati nella sezione "Tariffe" che potete leggere CLICCANDO QUI.

Come inviare ATTESTAZIONE ISEE alla segreteria

L'attestazione ISEE dovrà essere inviata alla segreteria della scuola ESCLUSIVAMENTE mediante la procedura presente nei servizi online a partire dal giorno di apertura servizio indicata sopra, oppure cliccando sul pulsante qui sotto.

Condividi l'avviso
Telegram
WhatsApp
Email
Print

WebMaster

Tariffe Scuola | Quota Iscrizione

Anno Scolastico: 2024/25
Importo quota iscrizione

Modalità e scadenze pagamento 1° Anno

La quota d'iscrizione deve essere pagata all'atto di presentazione della domanda mediante bonifico bancario, i cui estremi della banca di appoggio della scuola sono riportati nella sezione "estremi amministrativi\Banca di appoggio".

Modalità e scadenze pagamento 2° / 3° Anno

La quota d'iscrizione verrà addebitata sul conto corrente (SDD)
in data: 31 Gennaio 2024

Tariffe PRE/POST Scuola

Anno Scolastico: 2023/24
Importo servizi scolastici PRE-SCUOLA
Importo servizi scolastici DOPO SCUOLA
Modalità e scadenze pagamento